Con l’intervista a Gennaro Saccone, direttore commerciale della società Sima Service titolare del brand Nero Oro, diamo avvio ai servizi realizzati da Vending TV in occasione della 6° edizione di Expo Vending Sud che si è tenuta a Catania lo scorso maggio.
Per Sima Service si è trattato della seconda presenza alla manifestazione siciliana del vending, un ritorno legato alla forte affermazione che il marchio Nero Oro ha avuto nel Sud Italia e in Sicilia negli ultimi due anni, grazie soprattutto all’apertura di propri store secondo la formula del franchising.
Nero Oro offre ai gestori una gamma completa di prodotti – capsule, cialde, compatibili e grani – oltre che commercializzare solubili e aromatizzati a marchio My Wish e offrire il servizio di erogazione acqua in boccioni a marchio Acquaviva.
Con all’attivo 25 store Nero Oro, dislocati in un territorio che va dal Lazio alla Sicilia, l’azienda si è presentata a Expo Vending Sud con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria presenza attraverso l’affiliazione di nuovi gestori e l’apertura di altre caffetterie.
Come diventare un franchise Nero Oro?
Lo spiega Gennaro Saccone nell’intervista che vi invitiamo a seguire cliccando sull’immagine!
Home VendingTV Expo Vending Sud Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Gennaro Saccone di Nero Oro...