In occasione della Giornata nazionale del Made in Italy, che si celebra il 15 aprile, Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia – lancia il Chinotto Ferrarelle, una bibita che celebra la tradizione italiana con un tocco di modernità. Ispirato ai sapori autentici di un tempo, questo nuovo prodotto è un inno alla Dolce Vita italiana e al calore del Mediterraneo, reinterpretati con la qualità e l’eleganza che, da sempre, contraddistinguono il marchio.
Dopo il successo delle referenze Limonata, Aranciata e Gassosa, Ferrarelle abbraccia un nuovo classico del Made in Italy, proponendo la sua interpretazione del Chinotto, una delle bibite più amate dagli italiani – consumata da oltre il 20% delle famiglie italiane¹, per il suo gusto piacevolmente amaro ma allo stesso tempo dolce e agrumato.
Come per tutta la gamma di Bibite Ferrarelle, anche il nuovo Chinotto è realizzato con acqua effervescente naturale Ferrarelle, per un’esperienza di frizzantezza naturale e raffinata. Il suo colore ambrato dalle calde sfumature caramellate, è il riflesso della sua anima autentica: senza coloranti artificiali, puro nella sua essenza e nobile nella sua semplicità.