Ferrarelle SpA – quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali, ha
annunciato la nomina di Adriano Tartaglia a Direttore Risorse Umane, a diretto riporto del Direttore Generale Marco Pesaresi.
Nel suo nuovo ruolo, Adriano Tartaglia avrà la responsabilità di continuare a promuovere lo sviluppo sostenibile del capitale umano aziendale in una cornice socio-economica in evoluzione, visti i nuovi scenari lavorativi emersi a seguito dell’emergenza sanitaria. Un impegno coerente con la forte vocazione di Ferrarelle SpA che, nell’ambito del suo percorso di responsabilità sociale, si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo per le circa 500 persone dell’azienda distribuite tra uffici, stabilimenti e forza vendita, dove la diversità è una ricchezza e non un ostacolo.
“Sono molto emozionato di affrontare questa sfida professionale in un momento di grande trasformazione del concetto di lavoro” – ha dichiarato Adriano Tartaglia, Direttore Risorse Umane Ferrarelle SpA – “Coerentemente con i valori della nostra azienda, continueremo a lavorare per promuovere la crescita professionale ed umana delle nostre persone, in un ambiente di lavoro accogliente”.