Ferrero: 20.000 euro allo spot più creativo

0
Ferrero: 20.000 euro allo spot più creativo

12-11-2014Ferrero guarda avanti nel tempo e pensa a quale potrebbe essere il profilo del consumatore che tra 50 anni sceglierà i suoi prodotti. È per che lui bisognerà costruire la “comunicazione”, scegliere il claim giusto e lo spot più incisivo.
Per realizzare tutto ciò, l’Azienda piemontese non ha pensato di indire un bando tra agenzie per scegliere poi quella giusta, quanto piuttosto di rivolgersi a tutti i creativi d’Italia invitandoli a partecipare ad un concorso per individuare lo spot del futuro e le strategie per i prossimi 50 anni. I concorrenti, dunque,  dovranno realizzare un video per provare ad immaginare le tattiche comunicative adottabili nei prossimi 50 anni, quando molto del mondo sarà diverso.
Il montepremi messo a disposizione dall’azienda per il contest è di 20.000 euro che saranno così ripartiti: 1° classificato 10.000 euro, 2° classificato 5.000, 3° classificato 2.500, 4° classificato 1.500 e 5° classificato 1.000.

Ferrero_logo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare