15-03-2019 – Quella tra Ferrero e Barilla è una competizione discreta, che si gioca sul lancio di nuovi prodotti, che tengano i consumatori sempre legati al brand e alla bontà del prodotto.
E così, dopo il lancio della Crema Pan di Stelle che ha movimentato non poco il mercato, Ferrero risponde ancora una volta con la sua Nutella, lanciando i Nutella Biscuits in doppia confezione: nel classico pacco da colazione e nel tubo da portare comodamente con sé.
Simile ad un altro classico di casa Barilla, prodotto sotto il marchio Pavesi, Nutella Biscuits è costituito da due biscotti farciti con la famosa crema spalmabile ed è stato presentato al mercato francese, primo beneficiario della novità, con un evento che si è tenuto il 6 e il 7 marzo davanti alla stazione di Saint-Lazare a Parigi.
Sebbene siano prodotti in Italia, più precisamente in uno stabilimento Ferrero del sud della penisola, gli italiani dovranno attendere qualche mese prima di trovare in vendita i Nutella Biscuits. Come di consueto, il test verrà condotto in alcuni Paesi europei, tra i quali Francia e Germania, prima di approdare sui nostri scaffali. Come risponderà Barilla?