22-10-2015 – Dovrebbe essere pronto a febbraio 2016 il nuovo snack che Ferrero ha sperimentato durante l’Esposizione Internazionale, testando sui visitatori alcune ricette al fine di individuare i giusti ingredienti.
Dopo i test effettuati attraverso un questionario sottoposto ai frequentatori di casa Ferrero, l’azienda di Alba ha ristretto la cerchia delle preferenze per ciò che riguarda le possibili farciture: crema di cacao e marmellata di arancia; crema di latte con confettura di lamponi; semplice crema di latte.
La presentazione delle tre possibilità è stata fatta in presenza di una platea di interni all’azienda, studenti, giornalisti e visitatori negli studi RAI di EXPO, nonché del medico nutrizionista e chef Federico Francesco Ferrero, vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Italia.
Le tre ricette sotto state sottoposte al giudizio del pubblico presente e dall’esito della prova – che resta segreta – gli esperti di Ferrero partiranno per definire la versione ufficiale del nuovo snack.
Non resta che attendere febbraio 2016!