
Fonte Margherita 1845 con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti, le bevande e gli aperitivi analcolici a marchio “Acqua Azzurra” prosegue a sponsorizzare il “Marketing Retail Summit” che si terrà il 2 aprile a Bari. Un’ulteriore occasione per dare visibilità al brick eco-friendly e alle bottiglie in vetro che saranno per il beverage le protagoniste dell’incontro che riunirà il mondo della moderna distribuzione organizzata con quello dell’industria alimentare.
“Acqua Azzurra”, è il marchio dedicato al mondo del retail. Ogni partecipante alla fine dei lavori riceverà il brick eco-friendly nel suo comodo formato da 33cl mentre durante il Summit saranno disponibili il brick eco-friendly da 50cl, le bottiglie in vetro di acqua oligominerale da 80cl, i nove gusti di bevande analcoliche da 100cl e i cinque gustosi aperitivi analcolici da 27,5cl. La confezione del brick eco-friendly è in cartone riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso.
Bevande e aperitivi promuovono una forma di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici.