Formazione CONFIDA: un corso sulla gestione delle obiezioni del cliente

0
Formazione CONFIDA: un corso sulla gestione delle obiezioni del cliente

Il corso “Gestire le obiezioni del cliente in modo efficace per chiudere il contratto” organizzato da CONFIDA si terrà giovedì 8 giugno 2023 dalle 9:30 alle 16:30 in formato ibrido:
– in presenza per i primi 20 che si iscriveranno (max. 1 persona per azienda) presso la sede CONFIDA in via Napo Torriani, 29 a Milano.
– in conference call attraverso la piattaforma di videoconferenza Microsoft Teams.

I partecipanti avranno la possibilità di sviluppare la capacità di andare in profondità all’obiezione e trovare gli spunti per trasformarla in un segnale d’acquisto.

Durante il corso verranno presentati esempi pratici di obiezioni frequenti che i partecipanti avranno la possibilità di allenarsi a gestire efficacemente.
Nello specifico il corso approfondirà la gestione delle obiezioni nelle trattative:

  • Come interagire
  • Come gestirle
  • Come risolverle per incrementare le chiusure
  • Tecniche e strumenti di negoziazione nella trattativa
  • Comunicazione persuasiva

Per l’iscrizione inviare una mail a federica.bertoglio@confida.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare