18-07-2016 – A primo impatto potrebbero sembrare dei dentifrici per bambini e invece sono gli originalissimi e coloratissimi “Tubetti di Marmellate” FruitAma, un prodotto di alta qualità, preparato con il 70% di frutta fresca, senza glutine e dolcificata con fruttosio o agave biologico.
Per rendere densa e compatta la confettura, FruitAma utilizza la pectina di frutta, mentre l’acido citrico acidifica ed evita la formazione di muffe e batteri, il tutto accompagnato da un tocco d’aroma per standardizzare il sapore della frutta, che proviene da diverse regioni italiane. Attualmente FruitAma propone cinque referenze: fragola, albicocca, pera, ciliegia e frutti di bosco con l’inserimento periodico di gusti stagionali.
FruitAma, azienda del bergamasco nata come piccolo laboratorio artigianale, è il risultato della geniale intuizione di Flavio Amaglio, già a stretto contatto con l’ambiente ortofrutticolo, e dalla sua voglia di volersi reinventare decidendo di entrare nel settore delle confetture extra.
Oggi FruitAma è una realtà giovane e attiva in continua crescita che, grazie all’entusiasmo di un team di esperti, accomunati dall’obiettivo di rivoluzionare il mercato delle confetture extra con un prodotto originale e di altissima qualità, sta riuscendo con passione e dedizione a “spalmare” i suoi prodotti su tutto il territorio nazionale, insediandosi sia nel mercato dell’ Ho.re.Ca che della Grande Distribuzione Organizzata.
Infine, grazie all’innovativa e simpatica confezione le marmellate risultano comode e pratiche da portare sempre con sé per concedersi un break ovunque si voglia.