Nuovo design, naming rivisitato e nuovo packaging più sostenibile per le confezioni di Frullà, lo specialista della frutta frullata. Un restyling grafico minimo, ma mirato a valorizzare il brand e aumentarne la visibilità per i consumatori.
Il restyling ha interessato tutti i prodotti e per l’occasione sono stati leggermente modificati anche i nomi delle linee: Frullà Classico diventa semplicemente Frullà, la linea Bio si estende in Biologico, la linea Puro (monogusto) diventa 100% rendendo immediatamente chiaro il suo valore aggiunto.
Frullà è il marchio che rappresenta l’eccellenza dei prodotti a base di frutta frullata, ottenuti attraverso un’attenta selezione delle migliori materie prime. Ogni confezione di Frullà contiene solo frutta, senza zuccheri aggiunti, conservanti o altri ingredienti, offrendo una merenda sana e gustosa che corrisponde a una porzione di frutta.
Il brand promuove uno stile di vita sano e abbraccia pratiche di consumo responsabile, ispirandosi ai principi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di creare un impatto positivo sulle persone e sull’ambiente.