In Giappone pomodori per maratoneti nel distributore automatico

0
In Giappone pomodori per maratoneti nel distributore automatico

18-02-2014 – Banane e mele nei distributori automatici sono abbastanza familiari, ma di pomodori non se ne era ancora sentito parlare, finché l’idea non è venuta al più grande produttore giapponese di bevande e prodotti a base di pomodoro.
Kagome – questo è il nome dell’Azienda – ha scelto una vending machine e una manifestazione sportiva molto seguita, la Maratona di Tokyo, per dare valore al pomodoro ed esaltarne le proprietà nutritive.
E così, qualche giorno fa, un distributore automatico esteticamente molto accattivante ha fatto la sua comparsa presso l’Hanzomon Runners’ Satellite Joglis, un’area attrezzata per offrire servizi ai podisti, dove resterà fino al 23 febbraio, giorno in cui si svolge la maratona.
Kagome vuole far comprendere quanto i pomodori siano salutari e possano aiutare gli atleti a recuperare energie, tant’è vero che il logo presente sulla macchina “Tomato Loading“,  è indicativo delle declamate proprietà rigeneranti.
La Kagome Vending Machine eroga pomodori di due varietà diverse, assimilabili ai nostri ciliegini e ai ramati, in confezioni da 280 e 180 grammi, che vengono quotidianamente rifornite. Il prezzo è un po’ alto (tra i due e i 3 euro), eppure Kagome è convinto di riuscire a venderne in questi pochi giorni ben 72.000 confezioni!

TOMATO-VM

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare