Gruppo Evoca ottiene il riconoscimento Platinum di EcoVadis

0
Gruppo Evoca ottiene il riconoscimento Platinum di EcoVadis

Il Gruppo Evoca ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Platinum da EcoVadis, con un punteggio complessivo di 83 su 100. Questo risultato colloca Evoca nella top 1% delle aziende operanti nel settore manifatturiero a livello globale.

Le valutazioni di aree chiave come la Gestione Ambientale e i Diritti Umani e del Lavoro (entrambe con un punteggio di 90 su 100), oltre agli Acquisti Sostenibili (80 su 100), evidenziano il forte impegno del Gruppo verso pratiche aziendali etiche e responsabili.

Il riconoscimento Platinum rappresenta un balzo in avanti rispetto alla valutazione Bronze ottenuta all’inizio di quest’anno e testimonia i progressi in ambito sostenibilità all’interno di Evoca“, afferma Giusi Bonini, Chief Sustainability Officer. “Questi risultati eccezionali dimostrano chiaramente il nostro impegno a considerare la sostenibilità come parte integrante delle nostre attività“.

Evoca ha infatti introdotto una serie di iniziative per accelerare l’innovazione sostenibile nello sviluppo di nuovi prodotti, nella conservazione ambientale, negli standard etici e nella responsabilità sociale. Questo traguardo riflette l’impegno e la passione di tutte le persone del gruppo Evoca e mette in luce gli sforzi continui per migliorare la sostenibilità e promuovere la trasparenza in ogni ambito operativo.

Per ulteriori informazioni www.evocagroup.com/sustainability.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare