Gruppo Sant’Anna partecipa al SIAL di Parigi

0
Gruppo Sant’Anna partecipa al SIAL di Parigi

14-10-2016 – Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio partecipa dal 16 al 20 ottobre alla sesta edizione del Sial di Parigi (Stand 1F 076), la più grande esposizione biennale di innovazione alimentare.
Si conclude con questo appuntamento internazionale il fitto calendario che nel 2016 ha visto il Gruppo italiano del beverage – proprietario dei marchi Sant’Anna e Sant’Anna Bio Bottle nell’acqua minerale, SanThé nel the freddo e SanFruit nei nettari di frutta – presente alle principali fiere del settore in tutto il mondo, da Shangai a New York, da Dubai a Parma.
Il 2016 è un anno particolarmente strategico per l’obiettivo del Gruppo italiano di diventare un marchio globale, dopo aver raggiunto la leadership nazionale del mercato acque con il marchio Sant’Anna e dopo essere entrato nella classifica delle principali aziende italiane del food & beverage a seguito della diversificazione dei marchi nel beverage. Anche al Sial il Gruppo propone i prodotti dell’intero portafoglio: l’acqua minerale Sant’Anna nei vari formati, appositamente studiati per soddisfare diverse esigenze di consumo nel canale domestico e fuori casa; il the freddo SanThé Sant’Anna e i nettari di frutta SanFruit Sant’Anna; infine ma non ultima l’innovativa Sant’Anna Bio Bottle la prima bottiglia al mondo, per il mass market, prodotta con un biopolimero di origine vegetale compostabile che si biodegrada in meno di 80 giorni senza lasciare traccia nell’ambiente. Ed è proprio la Sant’Anna Bio Bottle ad essere protagonista del Sial di Parigi in sinergia al leit-motiv dell’esposizione sull’innovazione alimentare.
Il Sial di Parigi per Sant’Anna rappresenta un’occasione fondamentale per proporre i prodotti non solo agli operatori europei ma in generale al pubblico internazionale che frequenta la fiera specializzata nell’esplorare le tendenze e le innovazioni mondiali nel settore agro-alimentare e nel fornire una interpretazione unica di nuovi prodotti e nuove tendenze di consumo.

gruppo
gruppo

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare