Gruppo Sant’Anna premiato a “Save the Brand”

0
Gruppo Sant’Anna premiato a “Save the Brand”

09-11-2016 – Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio ha ricevuto il premio per la “Redditività del branded business” nell’ambito dell’evento  “Save The Brand – Fashion, Food, Furniture” svoltosi la scorsa settimana al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia – Spazio Polene di Milano.save-the-brand

L’iniziativa “Save the Brand” nasce nel 2014 ad opera di Legalcommunity in collaborazione con ICM Research con l’intento di fornire un quadro aggiornato delle performance economiche delle imprese italiane di medie dimensioni operanti nei settori Fashion, Food e Furniture e di stimare il valore del portafoglio marchi di quelle aziende che negli ultimi anni si sono maggiormente distinte per la loro eccellenza economica e per il branding. Tra le oltre mille imprese analizzate, scelte tra quelle con fatturato tra i 30 e i 300 milioni, ne spiccano 50 che si sono contraddistinte anche per un’attenta gestione degli asset marketing tra cui il brand.

Tra queste, il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio, che si aggiudica per la seconda volta consecutiva il premio per la “Redditività del branded business”. Sant’Anna ha saputo conquistare la preferenza dei consumatori che apprezzano non solo le caratteristiche organolettiche dell’acqua, ma anche la comunicazione chiara, trasparente, lineare con cui l’azienda ha contribuito in gran  parte a diffondere una “cultura” dell’acqua minerale.
Il valore raggiunto dal marchio Sant’Anna è oggi la chiave di volta per gli altri brand del Gruppo che negli ultimi anni ha diversificato la produzione con il lancio sul mercato del tè freddo SanThé  e dei nettari di frutta SanFruit, concepiti con gli stessi valori del marchio ombrello Sant’Anna.

Sant'Anna
Sant’Anna

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare