20-11-2014 – Ha suscitato grande interesse in Italia e in ambito internazionale #HeartofVending, l’ astabenefica lanciata da N&W per festeggiare i 20 anni del distributore automatico “Venezia”.
In palio, lo ricordiamo, c’era un pezzo unico di “Venezia”, prodotto per l’occasione e serigrafato con grafica personalizzata.
Il successo dell’iniziativa ha confermato il grande cuore del Vending e l’affetto immutato dei clienti N&W per i modelli “storici” del Gruppo.
Ha vinto SERIM, azienda specializzata in servizi di ristoro con distributori automatici, confermando la propria sensibilità sociale e la sua vocazione a sostenere con iniziative concrete di solidarietà il territorio in cui opera.
L’intero ricavato dell’asta, unitamente a un contributo una tantum di N&W, sarà devoluto all’associazione “CAF Onlus” – Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi.
Nei prossimi giorni il vincitore si recherà nella sede N&W per ritirare il premio e brindare al felice esito dell’iniziativa.