A Sigep 2018 ritroviamo Salvatore Sicilia, Responsabile Vendite della storica torrefazione campana Biancaffè, che ad Host aveva presentato alle nostre telecamere il progetto Bianco dedicato al mondo dell’Horeca.
Dopo due mesi il brand continua a crescere; dopo aver presentato l’offerta dedicata in ristoranti, hotel e bar, e dopo aver ricevuto i primi consensi (Bianco è gia presente in molte regioni d’Italia come Lazio, Abruzzo, Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia) Bianco ha modificato il suo listino per rispondere alle esigenze del mercato.
La proposta del nuovo brand di Biancaffè si è arricchita con dessert, piatti pronti e nuovo merchandising; in più, grazie alla collaborazione con una società che produce arredamenti, Bianco propone ai suoi partner anche concept di design per il proprio locale.
Il locale ideale Bianco prevede corner differenziati in base alle esigenze del cliente: Relax, Business, Giochi, Caffè, Dessert le “emozioni” che caratterizzano le differenti zone pensate dal brand per un locale comfortevole, nel quale si può gustare al meglio una piacevole pausa.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Salvatore Sicilia realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.
Riportiamo anche qui su Vending News queste interviste realizzate durante Sigep per far conoscere al mondo della distribuzione automatica il nostro nuovo progetto editoriale Horecanews.it dedicato al mondo dell’Horeca e del fuori casa. Con queste interviste e con la web tv HorecaTv vogliamo presentarvi i protagonisti di questo settore sempre più in crescita
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]