02-03-2018 – Dopo qualche mese dall’ ultima intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv ad Host, ritroviamo a Sigep 2018 la torrefazione emiliana Essse Caffè.
Come ci spiega in questa intervista Matteo Biagini, Responsabile Marketing dell’azienda, alla fiera dedicata al mondo dell’Horeca, Essse Caffè ha consolidato la proposta di prodotti presentata al pubblico di Host, puntando a Sigep su un potenziamento della comunicazione.
La nuova campagna in diffusione su carta stampata e in video, ha per protagonisti sei soggetti che mostrano la ritualità, personale e soggettiva, legata al piacere di gustare un caffè, mettendo a fuoco una caratteristica peculiare delle miscele Esse Caffè, ovvero la persistenza del gusto che, come spiega Matteo Biagini “non finisce quando finisce il caffè”.
Presente allo stand tutta l’offerta della torrefazione per il canale Horeca, con miscele in grani per i bar, cialde e capsule di alta qualità e prodotti complementari che arricchiscono la proposta per il comparto.
Riflettori puntati anche sulla formazione (ulteriore business unit dell’azienda insieme all’offerta per l’Horeca e per il Vending); Essse Caffè, infatti, è anche un importante polo formativo per gli operatori del settore, che, grazie al costante aggiornamento professionale possono implementare il proprio business, facendo la differenza grazie alla propria competenza.
Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Matteo Biagini.
Riportiamo anche qui su Vending News queste interviste realizzate durante Sigep per far conoscere al mondo della distribuzione automatica il nostro nuovo progetto editoriale Horecanews.it dedicato al mondo dell’Horeca e del fuori casa. Con queste interviste e con la web tv HorecaTv vogliamo presentarvi i protagonisti di questo settore sempre più in crescita.