12-01-2018 – Host 2017 ha rappresentato per la torrefazione siciliana Moak l’occasione per festeggiare con i visitatori il cinquantesimo anniversario di attività.
In questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it, Alessandro Spadola, Responsabile Commerciale della torrefazione, ha illustrato tutte le novità introdotte per celebrare questo importante avvenimento.
Innanzitutto l’azienda ha ridisegnato il packaging dei prodotti, che nei colori e nei materiali richiama la carta utilizzata in passato proprio per il confezionamento del caffè. Infatti, sebbene Moak sia intenzionata a crescere e a proiettarsi sempre più nel fruturo, vuole farlo non dimenticando mai le proprie origini.
Nuova veste grafica anche per tutto il materiale pubblicitario e novità anche dal settore marketing, che, studiando le esigenze degli operatori del settore, ha sviluppato una nuova gamma di accessori per ilergonomici per il canale bar.
Per quanto riguarda i prodotti, invece, la novità è rappresentata dalla linea Colonial ma soprattutto da una specialità davvero degna di nota: la birra al caffè Tarì realizzata in collaborazione con una giovane azienda del settore.
Clicca sull’immagine per seguire l’intervista.