26-02-2018 – Sigep ha rappresentato un’occasione davvero importante per l’Aromatika Srl, azienda proprietaria dei marchi Caffè Borbone e Didiesse (divisione dedicata alla produzione di macchine da caffè).
Per il secondo anno il brand è presente alla fiera dedicata al mondo della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè ma quest’anno, per la prima volta, Caffè Borbone si presenta al mondo dell’Horeca dedicandogli molta più attenzione e puntando soprattutto sull’offerta per il comparto bar, con tutta la gamma di miscele in grani e le linee di macchine professional.
L’Aromatika non trascura però la linea dedicata al monoporzionato, alla quale deve il suo successo, che, di fatti, oltre che nel canale domestico può trovare spazio anche nel mondo della ristorazione, dell’ospitalità e dei piccoli chioschi dove i consumi sono più ridotti.
Per entrare in modo più capillare nel comparto, come spiega in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it Fulvio Di Santo, Direttore Commerciale dell’azienda, Caffè Borbone sta sviluppando una capillare rete commerciale per essere presente su tutto il territorio; non a caso a Sigep l’impegno prefissato è stato quello di trovare nuovi concessionari.
La fiera ha regalato parecchie soddisfazioni al brand, sempre più pronto a portare la qualità di tutti i suoi prodotti anche nel mondo Horeca.
Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fulvio Di Santo
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]