22-02-2018 – A Sigep 2018 le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato uno dei player storici del segmento caffè, ovvero Intesa Caffè, presente sul mercato con i brand Lee Coffee fortemente presente nel segmento Horeca, Caffè Cito e Caffè Brunido.
Come ci racconta in questa intervista Antonello Lee, CEO della torrefazione, la storia di Intesa Caffè parte nel lontano 1890, quando il suo bisnonno Samuel avvia una piccola attività artigianale.
Da lì la torrefazione è cresciuta sempre di più; soprattutto negli ultimi 30 anni il marchio Lee Coffe, come già detto in precedenza, ha riscosso molto successo legando il suo nome a quello delle attività di ristorazione, bar e hotel e sviluppando una linea di monoporzionati.
Inoltre, Lee Coffee sta riscuotendo ottimi risultati anche all’estero soprattutto in paesi europei come Polonia, Grecia, Portogallo e Gran Bretagna che apprezzano l’espresso napoletano proposto dal brand.
A Sigep 2018 Lee Coffee ha puntato soprattutto su “Cinque Stelle”, un 100% arabica di qualità.
Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Antonello Lee
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]