17-10-2013 – Nuovo claim e nuove strategie per Caffè Borbone, la torrefazione napoletana che si presenta a Host 2013 – pad. 9 stand A 06 – con una rinnovata linea di miscele dedicate al canale bar.
L’Azienda, più che affermata nel mercato del monoporzionato, diversifica e amplia la sua offerta attraverso una strategia che mira a conquistare nuovi consumatori attraverso gli operatori dell’ho.re.ca., offrendo al comparto delle caffetterie tre miscele di qualità, Red, Blu e Oro, in un nuovo packaging elegante e accattivante.
Sulla scorta della recente esperienza sul territorio campano, Caffè Borbone estenda la sua proposta a nuovi potenziali partner in tutt’Italia, offrendo loro l’opportunità di intraprendere nel settore bar e ho.re.ca. supportati da un marchio affidabile e consolidato.
L’operazione di mercato di Caffè Borbone, accompagnata dal nuovo claim “… e TI senti un RE“, non mette da parte gli operatori del vending a cui si è sempre rivolta, ma li coinvolge invitandoli a diversificare la propria offerta e a lanciarsi in nuove sfide di mercato.
Gli operatori della distribuzione automatica, che volessero lanciarsi nel comparto delle caffetterie, avranno a supporto l’esperienza e il know how dell’Azienda, nonché servizi e prodotti a prezzi competitivi.
Una sosta allo stand di Caffè Borbone in occasione di Host 2013 rappresenta la giusta occasione per raccogliere tutte le informazioni sulle nuove iniziative dell’Azienda e gustare un espresso buono da sentirsi un RE!