13-10-2015 – Host 2015 si presenta ai professionisti del settore come un’edizione da record.
Sono circa 2.000 gli espositori già registrati e ancora in crescita (a oggi, +17% rispetto al 2013), di cui il 37% esteri da 47 Paesi con un aumento del 26% sul 2013, che occuperanno a maglia fitta quasi tutto il quartiere fieristico: 14 padiglioni, due in più rispetto alla scorsa edizione.
Massicce e tutte con aumenti a doppia cifra le presenze dai Paesi leader nella produzione di food service
oltre all’Italia: Germania (+25%), Francia (+27%), il ritorno in grande stile della Spagna (+27%), mentre le aziende dagli USA crescono ancora di più, +29%, anche grazie all’inserimento di HostMilano, da parte del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti (US Commercial Service), nella ristretta cerchia di manifestazioni internazionali dove gli USA sono presenti con uno stand ufficiale.
Forti incrementi anche per Svizzera (+29%), Paesi Bassi (+25%), Regno Unito (+20%) e addirittura +50% per l’Austria e +57% per il Portogallo. Più di 1.500 anche i top buyer da 60 Paesi e centinaia i giornalisti accreditati da media di tutto il mondo.
Macchine super sofisticate, format innovativi, design d’avanguardia e momenti lifestyle, insieme con una food and coffee experience senza confronti, faranno di Host 2015 il trendsetter per eccellenza dell’ospitalità professionale mondiale: i 5 giorni di manifestazione saranno il top di un processo che HostMilano porta avanti tutto l’anno analizzando i mercati, producendo osservatori veicolati attraverso i media di settore e anticipando le tendenze più up-to-date da tutto il pianeta, anche grazie al network degli Host Ambassador, 16 top blogger internazionali pronti a cogliere “sul campo” i trend più promettenti.
Ricordiamo l’appuntamento presso fieramilano a Rho da venerdì 23 a martedì 27 ottobre prossimi.