02-11-2017 – Avevamo già anticipato le novità che Spreafico srl avrebbe presentato a HOST 2017 in questa News del’11 ottobre scorso. A fornire maggiori dettagli e a raccontare qualcosa in più dell’azienda e di se stesso è Gianfranco Zanarini, responsabile dello sviluppo, nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Horeca TV. La riprendiamo qui, dal momento che la Spreafico è un’azienda meccanica specializzata nella progettazione e produzione di macchine incapsulatrici, rivolta quindi al mondo delle torrefazioni che operano sia per il canale Ho.Re.Ca che per il Vending.
La sempre maggiore diffusione di macchine a capsule e cialde anche nella piccola ristorazione ha dato ulteriore slancio all’industria meccanica dedicata, di cui la Spreafico è azienda leader, con oltre 40 anni di esperienza in questo ramo e 10 nello specifico comparto delle capsule per il caffè porzionato.
Innovativi e dotati dei più avanzati accorgimenti tecnologici, allo stand Spreafico facevano bella mostra di sé tre specifici macchinari, di cui parla Gianfranco Zanarini nell’intervista da seguire cliccando sull’immagine!