HOST 2023: l’anteprima de La San Marco

0
HOST 2023: l’anteprima de La San Marco

A HostMilano La San Marco presenta innovazioni che stanno catturando l’attenzione degli amanti del caffè di tutto il mondo.

Una delle novità messe in campo è la Leva Aumentata de La San Marco, una macchina multiboiler a leva con un display integrato per registrare i profili di pressione di ogni gruppo erogatore. La possibilità della nuova tecnologia di monitorare e controllare i profili durante l’erogazione permette di erogare il caffè con una precisione straordinaria, garantendo risultati uniformi, indipendentemente dall’esperienza del barista.
In occasione della fiera milanese verranno aperte le prenotazioni per la nuova collezione di macinacaffè La San Marco, che unisce tecnologia di punta e design italiano. La nuova collezione di macinacaffè presenta funzionalità tecniche avanzate, tra cui il controllo della velocità delle macine, la regolazione stepless della macinatura e il sistema burrs centrifugal cleaning che garantisce una macinatura realmente on demand.

Nel 2023 è stato messo a punto anche l’isolamento termico delle caldaie delle macchine da caffè La San Marco che mantiene una temperatura ideale nella caldaia, riducendo al minimo le dispersioni di calore e il consumo di energia. Il risultato è un risparmio energetico fino al 30%, con benefici economici e un contributo positivo alla riduzione delle emissioni di Co2.

In questo ultimo anno, infine, è iniziato il processo di sostituzione del packaging con componenti plastiche in favore di materiali completamente riciclabili.

LA SAN MARCO ESPONE AL PAD. 24 – STAND B11 C22

 

4/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare