Saranno tante ed interessanti le novità che Capitani presenterà nell’edizione 2023 di HOST, puntando ancora una volta sulla precisione con la quale le sue competenze ed esperienze vengo messe al servizio dei propri clienti.
Tra queste, la nuova Limited Edition “Golden Black”, un’edizione esclusiva di macchine che casa Capitani ha ideato per unire alla funzionalità tecnica l’impatto estetico, coniugando all’eleganza del nero il preziosismo dell’oro che ne conferisce una raffinatezza senza precedenti.
Questi nuovi dispositivi, infatti, sono proprio pensati per un design esclusivo configurandosi come delle vere e proprie opere d’arte, con una finitura nero opaco e lucido, che crea un effetto di lusso impreziosito dagli inserti in oro zecchino. A tutto ciò si uniscono la compattezza, l’ergonomia e la tecnologia con cui le macchine sono realizzate per rispondere ad ogni singola esigenza dell’utente.
Sempre durante la fiera Host, l’azienda presenterà l’ultimo gioiello di casa Capitani, la nuova macchina “Deluxe”. Si tratta di un vero e proprio upgrade tecnico con due gruppi ad espulsione automatica delle capsule/cialde; spie di fine acqua serbatoio; dosi caffè programmabili con sensore volumetrico e molte altre caratteristiche che i visitatori di Host scopriranno allo stand dell’azienda.
Capitani, inoltre è sempre più impegnata sulla comunicazione aziendale, alla quale conferisce grande importanza, considerandola un veicolo fondamentale per affermare la propria affidabilità sul mercato di riferimento. A tal proposito Capitani è presente con i
propri canali social Social (Linkedin: “Capitani Srl” e Instagram: “capitanisrl_”) che invita a seguire per restare al passo con le ultime novità.