HOST 2023: l’anteprima di Gruppo Celli

0
HOST 2023: l’anteprima di Gruppo Celli

Gruppo Celli porterà a HOST 2023 il tema “Taste the future” messaggio incentrato sulla capacità del Gruppo di diffondere la propria expertise e know-how trasversalmente a tutte le categorie di prodotto all’interno del settore delle bevande fredde, dal soft drink, alla birra fino alla granita. Il frutto di questa contaminazione è continuare il percorso verso l’innovazione.
Riconfermando il proprio impegno e il proprio approccio, da sempre orientato alla sostenibilità Acqua Alma, brand del Gruppo Celli, dedicato all’acqua di rete trattata (bene), porterà tutte le novità relative ai suoi impianti di ultima generazione tra i quali troviamo Acqua Alma Green Family, soluzione per l’erogazione di acqua da bere destinata a cambiare i consumi di acqua di milioni di famiglie che consente di avere un’acqua buona e sicura, comodamente a casa, sempre disponibile, che fa bene all’ambiente. Disponibile in due soluzioni domestiche: il modello soprabanco o il rubinetto con sottobanco, entrambe con tecnologia professionale per l’erogazione di diverse tipologie di acqua microfiltrata (naturale, frizzante, fredda, temperatura ambiente). Acqua Alma Green Family rende la spesa più leggera e la dispensa più libera oltre a contribuire in maniera concreta alla riduzione dell’inquinamento da plastica, compiendo così una scelta sostenibile.
Acqua Alma dispone delle migliori soluzioni per l’erogazione di acqua di rete, che si adattano perfettamente ad ogni contesto: a casa, in ufficio con gli impianti Acqua Alma Green Office, al ristorante grazie agli erogatori Acqua Alma Green Restaurant e nella propria città, Acqua Alma Green City, o condominio con Acqua Alma Green Building.
Non solo innovazione digitale, ma anche talk e appuntamenti imperdibili come lo show cooking che avrà luogo Domenica 15 Ottobre insieme ai ragazzi dell’Accademia Niko Romito. Acqua Alma sostiene da sempre progetti innovativi che puntano ad un consumo sostenibile e consapevole. Il brand vanta infatti una lunga e solida partnership con l’Accademia Niko Romito, fondata dall’omonimo chef stellato, una scuola di alta formazione e specializzazione professionale situata a Castel di Sangro (AQ) e dedicata al mondo della ristorazione e della cucina che delizierà gli ospiti della fiera promuovendo un consumo sostenibile e responsabile.

Il Gruppo Celli, con il brand Acqua Alma pone al centro della propria mission un’economia green ed eco-friendly, promuovendo un modello di consumo più moderno e, con il messaggio “Don’t recycle, Refill” cerca di promuovere una conversione culturale dei consumi, orientata al superamento del contenitore monouso e offrire soluzioni avanzate per l’erogazione dell’acqua in ogni occasione di consumo: a casa, in ufficio, al ristorante e anche in Fiera!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare