HOST 2023: l’anteprima di Tuttocapsule

0
HOST 2023: l’anteprima di Tuttocapsule

Tuttocapsule, catena specializzata nella vendita di monoporzionato, si presenta a Host con l’ampia gamma di caffè e bevande single serve del suo portafoglio prodotti e coglie l’occasione della fiera per cercare nuovi partner, sia in Italia che all’estero, che vogliano intraprendere nel business dei negozi specializzati.
Tuttocapsule ne conta oggi 154 nella nostra Penisola e il numero è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi mesi, avendo come obiettivo il raggiungimento di quota 200 entro la fine del 2023. A colpire è però la forte internazionalizzazione dell’azienda che ha sede a Settimo Torinese, con 34 punti vendita aperti in 14 Paesi.
In parallelo, hanno avuto un nuovo impulso le attività di training e formazione, determinanti nel processo di acquisizione e sviluppo di competenze e abilità da parte del personale. Lo scorso mese di marzo c’è stato il debutto ufficiale del Tuttocapsule Training Center, il primo centro di formazione in Italia dedicato alla capsule e alla loro storia, che segue la formazione sia interna che esterna del franchising.

Tuttocapsule, azienda in rapida ascesa, ha puntato con forza su una nuova veste grafica del prodotto a marchio Pagliero e sull’ampliamento delle referenze, con un’accurata ricerca dei prodotti e selezione delle torrefazioni, oltre ad importanti partnership con realtà locali, per una pausa caffè sempre più di qualità.
La scelta ha pagato e Tuttocapsule ha chiuso il primo semestre del 2023 con una crescita del fatturato a doppia cifra: +15% rispetto al 2022.

E le novità non finiscono qui: nel mese di settembre partirà un grande progetto con un’importante Università italiana per il lancio di una nuova linea.

TUTTOCAPSULE ESPONE AL PAD. 14 – STAND D04

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare