Home Italia Marketing I campioni dello sport protagonisti della nuova campagna digital di Caffè Borbone

I campioni dello sport protagonisti della nuova campagna digital di Caffè Borbone

La nuova campagna digital di Caffè Borbone è dedicata al mondo dello sport invernale e a tutte quelle sfide quotidiane che possono mettere alla prova fisico e mente di professionisti di qualsiasi età ma che, allo stesso tempo, regalano successi e soddisfazioni indimenticabili.
Sette atleti e giovani talenti, ognuno a rappresentare la propria disciplina, e due leggende life coach d’eccezione ad accompagnarli verso l’importante stagione agonistica 2026: Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, icone dello sci italiano, sono gli spiriti guida di un team composto da Robert Antonioli, campione di sci alpinismo, Renè De Silvestro, campione di sci paralimpico, Arianna Fontana, campionessa di short track, Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini, coppia di campioni di pattinaggio artistico su ghiaccio, Lisa Vittozzi, campionessa di Biathlon.
Protagonista insieme a queste giovani promesse anche Federica Brignone, la campionessa italiana di sci alpino più vincente di sempre, che già dallo scorso anno Federica Brignone è brand ambassador di Caffè Borbone, con cui condivide anche il proprio impegno per la sostenibilità e la tutela ambientale.

“Quando le leggende incontrano i giovani, nascono storie di successo che ispirano il mondo. Per questo sarà davvero avvincente accompagnare il team di Caffè Borbone in questa impresa”, afferma Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone“La campagna racconta tanti percorsi, la storia di grandi campioni come Deborah Compagnoni e Alberto Tomba, il presente di chi è all’apice della propria carriera come Federica Brignone e Arianna Fontana e il futuro di altri giovani atleti che sono all’inizio della loro crescita professionale, ma stanno già facendo parlare di sé. È un invito per tutti a sognare, crescere e sfidarsi ogni giorno, ricordando che gli eroi non sono solo quelli che conquistano le vette, ma anche coloro che affrontano la vita con semplicità e autenticità, coraggio e passione. Quelli che noi amiamo chiamare eroi di tutti i giorni, a cui dedichiamo il nostro caffè”.
Proprio attraverso la condivisione di aneddoti legati alla vita quotidiana, la campagna digital di Caffè Borbone racconta storie di resilienza nel mondo dello sport, spesso percepito come un universo fatto di successi e vittorie, in realtà caratterizzato soprattutto dalla tenacia e dalla capacità di fronteggiare difficoltà, pressioni e aspettative.

La campagna è on air sui principali canali social di Caffè Borbone – Instagram, Facebook e YouTube – e sarà in pianificazione digital per tutta la stagione fino al mese di ottobre con video hero dedicati a ogni atleta, video talk e scatti di coffee moment.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Exit mobile version