La nuova campagna digital di Caffè Borbone è dedicata al mondo dello sport invernale e a tutte quelle sfide quotidiane che possono mettere alla prova fisico e mente di professionisti di qualsiasi età ma che, allo stesso tempo, regalano successi e soddisfazioni indimenticabili.
Sette atleti e giovani talenti, ognuno a rappresentare la propria disciplina, e due leggende life coach d’eccezione ad accompagnarli verso l’importante stagione agonistica 2026: Alberto Tomba e Deborah Compagnoni, icone dello sci italiano, sono gli spiriti guida di un team composto da Robert Antonioli, campione di sci alpinismo, Renè De Silvestro, campione di sci paralimpico, Arianna Fontana, campionessa di short track, Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini, coppia di campioni di pattinaggio artistico su ghiaccio, Lisa Vittozzi, campionessa di Biathlon.
Proprio attraverso la condivisione di aneddoti legati alla vita quotidiana, la campagna digital di Caffè Borbone racconta storie di resilienza nel mondo dello sport, spesso percepito come un universo fatto di successi e vittorie, in realtà caratterizzato soprattutto dalla tenacia e dalla capacità di fronteggiare difficoltà, pressioni e aspettative.
La campagna è on air sui principali canali social di Caffè Borbone – Instagram, Facebook e YouTube – e sarà in pianificazione digital per tutta la stagione fino al mese di ottobre con video hero dedicati a ogni atleta, video talk e scatti di coffee moment.