I FRAGRANTINI di Antonio Fiore vincono il premio Eletto Prodotto dell’Anno 2021 per la categoria snack salati, un riconoscimento che viene assegnato in base alle preferenze dei consumatori.
I FRAGRANTINI, infatti, sono stati scelti attraverso una ricerca di mercato, svolta da IRI su prodotti venduti in Italia, che coinvolge 12.000 consumatori italiani che li hanno preferiti ad altri prodotti concorrenti.
Il riconoscimento viene conferito ad una azienda che da tre generazioni sceglie l’eccellenza produttiva, il continuo migliorarsi, l’investimento negli impianti produttivi e una squadra di lavoro con cui condividere gli stessi valori.
Il premio arriva dopo due anni di lavoro continuo che ha portato alla realizzazione di una nuova ricetta de I FRAGRANTINI, che si presentano oggi come un prodotto più leggero e friabile, con un minor apporto di sale. Il segreto è il lievito madre e la lievitazione lenta, che conferiscono al prodotto una digeribilità eccezionale.
Tutte le linee I FRAGRANTINI, distribuite in GDO, DO e vending, riporteranno il logo “Eletto Prodotto dell’Anno”.
Il logo sarà presente anche sulla nuova linea GOLD, una linea pensata per il vending con un pack di eccellenza e con una nuova ricetta, assolutamente non replicabile: ha solo materie prime naturali, con olio 100% extra vergine d’oliva.