Nel nuovo anno ormai alle porte tante grandi imprese riduranno lo smart working e incrementeranno la presenza dei lavoratori in ufficio. Qui gli italiani, che hanno modificato le loro abitudini durante la pandemia ponendo più attenzione alla sostenibilità, potranno portare la buona e leggera acqua minerale di Fonte Margherita nel comodo brick in cartone ecosostenibile attento alla salvaguardia dell’ambiente. L’utile pack è realizzato in tre formati – 0,50 lt, 0,33 lt e 0,25 lt – e contiene la sana acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda. Può essere comodamente trasportato in borsa ed è disponibile anche per il canale Vending.
La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è di Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un disegnatore vicentino che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.
Il brick Fonte Margherita contiene un’acqua minerale di qualità, proposta in un pack elegante, comodo ed ecosostenibile, perfetto per accompagnare il rientro in ufficio.