04-03-2015 – Potere dei social! Siete impazziti anche voi di fronte al dilemma “Di che colore è il vestito” che sta spopolando sui social network e ha fatto il giro del mondo con l’hashtag #TheDress?
A metà tra una bufala e un fenomeno medico-scientifico la non-notizia ha colpito tutti e ha regalato un’idea ad alcune società di comunicazione che in quattro e quattr’otto ci hanno costruito campagne di marketing che hanno cavalcato l’onda del fenomeno rilanciando ancora sui social.
È il caso di Ferrero che per la sua Nutella ha lanciato su Twitter ”Qualunque sia #TheDress, dentro è sempre #Nutella” e, subito dopo Barilla con “Per noi vince sempre il blu”!
Potevano mancare Amica Chips e gli M&M’S?
Qualunque sia #TheDress, dentro è sempre #Nutella pic.twitter.com/WBurBJ6fXT
— Nutella (@Nutella_Italia) 27 Febbraio 2015
Sulla questione #TheDress noi non abbiamo dubbi 😉 #teamblue #Barilla pic.twitter.com/aHTI5z8MaL
— Barilla (@Barilla) 27 Febbraio 2015