Il Gruppo Bauli rafforza il management team con nuove nomine

0
Il Gruppo Bauli rafforza il management team con nuove nomine

Dopo l’ingresso del nuovo CEO Fabio Di Giammarco, il Gruppo Bauli annuncia tre importanti nomine: Luca Casaura quale nuovo Group Chief Marketing Officer, e Stanislao Marrazzo e Andrea Negro quali rispettivamente Chief Commercial Officer International e Chief Commercial Office Italy.

Le tre nomine testimoniano la nuova importante fase di espansione del Gruppo Bauli sia su scala nazionale che su scala globale. In particolare, l’ingresso di Marrazzo inaugura la nuova Business Unit “International”, in linea con la strategia del Gruppo sempre più orientata alla crescita sui mercati esteri.

A riporto diretto del CEO Di Giammarco, i tre manager – Casaura con responsabilità sulle strategie di marketing, Marrazzo sullo sviluppo del business all’estero e Negro in Italia – avranno la  missione di rafforzare la crescita del Gruppo leader nel settore dolciario in Italia e nei mercati internazionali, valorizzandone le diverse linee di prodotto, dalla ricorrenza al consumo quotidiano fino al segmento “Heath & Wellbeing” dedicato ai prodotti salutistici e “free from”.

Luca Casaura vanta una lunga carriera nel marketing e nella comunicazione, maturata a livello internazionale. Dopo un’esperienza presso Unilever Italia, ha ricoperto cariche sempre più rilevanti all’interno del Gruppo Danone, fino a diventare Marketing Vice President di Danone Italia e Activia Global VP Marketing. Ha lavorato in Costa Crociere e, prima di approdare in Bauli, è stato Head of Brand and Advertising presso Vodafone e in seguito Consumer and SMB Marketing Director in TIM.

Stanislao Marrazzo vanta una lunga carriera in ambito sales a livello internazionale. Ha iniziato il suo percorso in aziende come GNV, MAERSK e KUEHNE+Nagel ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Successivamente, è entrato nel settore agroalimentare in De Cecco USA, dove ha raggiunto la carica di Country Sales Manager. Prima di unirsi al Gruppo Bauli, è stato anche Vice President di De Nigris USA.

Andrea Negro ha più di vent’anni di esperienza nei settori food e trade. Ha iniziato come Buyer Grocery and Beverage in Carrefour ed Esselunga, per poi passare al Gruppo Danone dove è arrivato a ricoprire il ruolo di Modern Trade Manager. Ha lavorato anche come Head of Open Market Channel presso NOKIA e come Direttore Commerciale in aziende leader nel settore agroalimentare come Lactalis Nestlé Prodotti Freschi ItaliaCarlsberg Italia e Unichips Spa.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare