Innovazione tecnologica e attenzione all’ambiente procedono di pari passo nel Gruppo Illiria, azienda leader a livello nazionale nel settore della distribuzione automatica, che vanta una presenza consolidata nel Nord e Centro Italia e serve quotidianamente migliaia di clienti attraverso una rete capillare di distributori automatici.
Lo dimostra l’inaugurazione, venerdì 4 aprile, della sua nuova area tecnica nella sede di Udine, situata nella zona industriale in via Jacopo Linussio 1.
Le tre nuove sale specializzate – verniciatura, lavaggio e sanificazione componenti, e frigorista – sono state progettate per aumentare la capacità produttiva del 50%, consentendo di passare da 27 a 38 tecnici impiegati.
“Innovazione, sostenibilità ed efficienza sono i tre pilastri su cui abbiamo basato questo progetto – ha dichiarato Mario Toniutti, amministratore delegato del Gruppo Illiria -; grazie a questa nuova struttura, possiamo offrire un servizio ancora più avanzato, garantendo la massima qualità e un minore impatto ambientale. Il nostro obiettivo è far crescere la produzione in modo sostenibile, rispondendo con soluzioni tecnologiche sempre più evolute alle esigenze del mercato”.