Nell’ultimo anno molte cose sono cambiate in casa BWT water+more. Gli esperti della filtrazione dell’acqua hanno definito un nuovo team per gli Stati Uniti, presentato ufficialmente al mercato durante la SCA Expo di Chicago dal 12 al 14 aprile.
La nuova organizzazione BWT USA, con nuovo personale e struttura di servizio locale, supporta i clienti negli Stati Uniti, Canada e Messico direttamente attraverso la sua sede centrale a Greensboro, Carolina del Nord.
Le persone non sono l’unica novità introdotta dal team: BWT water+more ha inoltre introdotto nuovi prodotti per completare l’intera gamma di sistemi e fornire un servizio completo per tutte le esigenze di filtrazione dell’acqua per il caffè.
Tra questi nuovi prodotti si trova la nuova gamma di cartucce Besttaste 10-25-20 con tecnologia a carboni attivi e maggiore capacità, da 10.000 a 60.000 litri.
Inoltre, per la prima volta negli Stati Uniti, il team BWT ha ricreato presso il proprio stand il famoso “Stage of Champions”, l’attrezzatura ufficiale del WBC (Campionati Mondiali Baristi) di cui BWT water+more è sponsor.
Macchina (Tempesta), macinacaffè (Victoria Arduino) e acqua ottimizzata (BWT), che i migliori baristi del mondo utilizzano nelle loro competizioni.
Questa novità ha permesso al team BWT USA di presentare ai clienti il sistema ad osmosi altamente avanzato BESTAQUA 14 ROC COFFEE. Il sistema si basa su un processo di rimineralizzazione molto speciale utilizzando la formula brevettata BWT con magnesio.
La tecnologia del magnesio è un elemento che Boram Um, Campione Mondiale Baristi, conosce particolarmente bene. Dopo la vittoria ad Atene nel 2023, Boram è entrato a far parte di BWT water+more come BWT Water Brand Ambassador ed era presente con il team presso lo stand di Chicago per parlare ai clienti della sua percezione di questo importante minerale e come ha influenzato le sue attività di agricoltore, torrefattore e soprattutto barista che ha raggiunto il primo posto nella competizione mondiale.