30-04-2014 – La torrefazione friulana ORO Caffè ha chiuso il bilancio 2013 con numeri in ascesa che aprono ad ancora più rosee prospettive per l’anno in corso.
Il fatturato ha superato, infatti, i 5 milioni e mezzo di euro con un + 11% rispetto al 2012, un risultato che si affianca a quello ancora più lusinghiero ottenuto sul fronte dell’esportazione che ha chiuso con un + 22% in più rispetto all’anno precedente.
Forte dei successi fin qui raggiunti, ORO Caffè prepara per il 2014 ulteriori interessanti novità, prima delle quali il lancio a maggio di una nuova miscela, il pregiato caffè thailandese Doi Chaang, una delle migliori varietà di arabica al mondo, che ORO caffè per prima porterà in Italia.
Ma i progetti più significativi sono l’apertura della “Scuola ORO Caffè“, dove la cultura del caffè verrà spiegata e tramandata in maniera professionale e che partirà il 17 maggio, e il lancio della prima catena di store in franchising “AdORO Caffè“, attraverso i quali la torrefazione friulana, entrata a far parte del Consorzio Torrefattori delle Tre Venezie, commercializzerà capillarmente l’intera sua produzione.