07-07-2017 – Ferrero punta sempre più sull’innovazione e questa volta lo fa inaugurando a Singapore un nuovo centro di ricerca; la città è stata scelta dai vertici dell’azienda per la sua posizione strategica nel continente asiatico e per il grande rilievo della comunità scientifica presente.
La grande metropoli rappresenta inoltre un mercato strategico per Ferrero, che qui si impegnerà anche a testare e offrire nuovi prodotti.
Al Ferrero Innovation Center le parole d’ordine saranno sviluppo e innovazione; le ricerche saranno svolte da un team di esperti di diversi settori: dalla biotecnologia alla scienza dell’alimentazione passando per il design, circa 70 figure professionali saranno impiegate per assicurare ai consumatori prodotti sempre migliori, frutto di studi prolungati e accurati che saranno svolti servendosi di strumenti e conoscenze all’avanguardia.
Giovanni Ferrero, CEO dell’azienda, durante l’inaugurazione del Centro ha così commentato la nuova apertura: “L’innovazione è sempre stata un valore fondamentale per Ferrero. I nostri prodotti sono il frutto di una forte passione per la qualità e la ricerca. L’Innovation Center di Singapore supporterà Ferrero nella sua ricerca continua di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per offrire ai nostri consumatori prodotti della miglior qualità che garantiscano sempre nuove dimensioni del gusto“.