29-11-2018 – Un grosso incendio si è sviluppato l’altra notte nello stabilimento dell’azienda Madama Oliva, leader nella lavorazione delle olive da tavola, lupini, snack vegetali e biologici, che esporta in tutto il mondo.
L’incendio potrebbe essere stato causato da un cortocircuito provocato da un frigorifero, ma su questa ipotesi indagheranno le autorità competenti. Quel che è certo è che i danni sono ingenti, dato il propagarsi delle fiamme, nonostante l’immediato tentativo degli operai, che hanno provato a spegnerle, e dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale di Carsoli, agli operatori della Croce Rossa di Carsoli in servizio al 118 e ai carabinieri delle caserme del circondario. Fortunatamente non ci sono feriti e almeno una parte della struttura è stata salvata dal rogo, grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco.
Ricordiamo che Madama Oliva è presente nel Vending con snack to go in confezioni adatte alla Distribuzione Automatica. Ci auguriamo che l’azienda possa riprendere al più presto le attività.