25-11-2014 – Nell’ambito della sesta edizione di Rassegna Azzurro Salentino, manifestazione legata alle attività culturali della regione e promossa dall’Associazione Culturale “Ulisse” per valorizzare e le eccellenze appartenenti alle province di Brindisi, Lecce e Taranto, è stato assegnato un importante riconoscimento a Ivan Tanzariello per il progetto Medibreak.
Tre i settori valorizzati dalla Rassegna: la cultura, il marketing territoriale e l’imprenditoria giovanile. Proprio in quest’ultimo ambito Ivan Tanzariello, il quale è tra l’altro presidente dei giovani industriali di Confindustria Brindisi, è stato premiato per aver ideato il marchio Medibreak, un’innovativa modalità di distribuzione automatica di alimenti della dieta mediterranea.
Lanciato nel 2012, Medibreak introduce nel vending referenze tipiche dell’alimentazione nostrana e regionale, come taralli, focacce, frutta, fichi secchi e mandorle e snack realizzati secondo ricette che prediligono ingredienti del territorio.
Per ricordare il progetto Medibreak, riproponiamo il servizio realizzato da Vending TV in occasione del Forum Vending&GDO 2013, nel corso del quale Ivan Tanzariello illustrò ogni dettaglio del progetto.
Clicca sull’immagine e fai partire il video!