Ufficializzato sui rispettivi social e siti internet il completamento della Business Combination tra IVS Italia, Liomatic e Ge.S.A.
Da ieri 1 luglio 2024, infatti, è effettiva la fusione per incorporazione di Ge.S.A. S.p.A. in IVS Italia S.p.A. e l’affitto di azienda di Liomatic S.p.A. in favore di IVS Italia S.p.A. Avviato nel 2022, il progetto trova oggi un compimento per dar forma a una realtà integrata che esprime oltre 50 anni di expertise nel settore.
L’unione delle tre società si tradurrà poi in benefici significativi in termini di efficienza gestionale e sviluppo tecnologico. Si garantirà una copertura logistica nazionale più ampia e una diversificazione del portafoglio prodotti.
Fabio Quadrio, Amministratore Delegato di Ge.S.A. S.p.A. ha commentato la novità così: “Questa integrazione rappresenta un momento storico per Ge.S.A. e ci permetterà di innovare e migliorare continuamente i nostri servizi, mantenendo sempre alta la qualità che i clienti si aspettano da noi“.
“Siamo orgogliosi di far parte di questa grande realtà integrata. La combinazione delle nostre competenze e risorse ci consentirà di raggiungere nuovi livelli di efficienza e di offrire un’esperienza sempre migliore ai clienti“, ha aggiunto Ilaria Caporali, CEO & Brand Ambassador di Liomatic S.p.A. “Un aspetto centrale di questa operazione è l’attenzione verso la sostenibilità ambientale, che continuerà a essere una priorità fondamentale e che guiderà tutto il percorso“.
La missione dei player coinvolti resta sempre votata alla crescita e all’innovazione, con un deciso impegno verso la sostenibilità e la soddisfazione di partner e clienti.