Selecta Group ha annunciato la nomina di Jan Marck Vrijlandt a nuovo AD ad interim di Selecta Italia col compito di rinforzare il servizio al cliente attraverso la qualità e far diventare l’azienda il riferimento numero 1 nel settore FoodTech.
Selecta Italia sta gettando le basi per una crescita duratura nel mercato automatico grazie a soluzioni premium sia per il caffè che per i prodotti alimentari freschi, attraverso l’utilizzo di nuove e moderne tecnologie, come lo Smart Fridge, disponibili soprattutto nei luoghi di lavoro. Tutto ciò è possibile anche grazie a grandi partnership con grandi marchi come Nestlé, Lavazza, Red Bull e Mars.
“Sono impaziente di affrontare la nuova sfida in Selecta e sono convinto che abbiamo grandi opportunità di conquistare il mercato italiano nei prossimi anni con le nostre innovative soluzioni FoodTech“, ha commentato Jan Marck Vrijlandt.
Jan Marck Vrijlandt ha 26 anni di esperienza in Selecta e conosce approfonditamente il mercato grazie ai suoi numerosi ruoli di leadership ricoperti negli anni. La sua esperienza, unita al suo intuito per le innovazioni e alla sua passione per l’azienda, lo rendono la persona giusta per guidare in questo momento cruciale la crescita di Selecta in Italia.