Kairos di Rhea, firmata da Davide Livermore, premiata a Vivre L’Enterprise di Parigi

0
Kairos di Rhea, firmata da Davide Livermore, premiata a Vivre L’Enterprise di Parigi

Kairos, la macchina celebrativa a edizione limitata per i 60 anni di Rhea, ha vinto il premio speciale “coup de cœur“, durante la serata di assegnazione degli award Les Trophées Innovations, in occasione della fiera Vivre L’Enterprise di Parigi.

“L’emozione che ha suscitato in tutti i membri della giuria è stata un vero e proprio “colpo al cuore” così ha motivato il premio la giuria.

La giuria ha votato all’unanimità Kairos per il suo design innovativo e il valore della comunicazione insito nella doppia funzione della macchina. Kairos rivoluziona in 32 secondi l’esperienza di prendersi una pausa caffè. Il suo schermo da 49 pollici coinvolge il consumatore in un viaggio multisensoriale durante l’attesa dell’erogazione della bevanda. Si coniuga così il piacere di gustare un buon caffè alla valorizzazione del tempo.

Si chiama Kairos e celebra i 60 anni di attività guardando al futuro l’avveniristica macchina del caffè realizzata da Rhea e Davide Livermore. Una macchina a edizione limitata che aggiunge alla qualità del caffè, il valore del tempo, quei 32 secondi di pausa per un buon caffè che vengono riempiti di bellezza e cultura.
La macchina dei 60 anni infatti rivoluziona le normali forme dei distributori automatici con uno schermo esageratamente ma volutamente grande che servirà a guidare la scelta della bevanda desiderata in modalità touchless, tramite app, e che in 32 secondi coinvolgerà il consumatore in un viaggio esperienziale.
“Davide Livermore conosce molto bene Rhea perché è stato un grande amico di Carlo Doglioni Majer, che ci ha lasciato in eredità un insegnamento straordinario: inserire cultura e passione nella vision aziendale e nella progettazione delle nostre macchine. La macchina celebrativa firmata da Davide aggiunge la qualità del tempo alla qualità del buon caffè, regalando cultura a quel momento che ci concediamo per bere un caffè che diventa esperienza” commenta Andrea Pozzolini, CEO di Rhea Vendors Group.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare