Con il lancio del progetto “Coffee Shop”, la torrefazione napoletana KIMBO mette a disposizione dei negozi specializzati un nuovo strumento espositivo e di comunicazione, di grande impatto visivo, per presentare al meglio tutta la gamma Kimbo.
All’interno del negozio specializzato, il Coffee Shop Kimbo si presenta come uno spazio ben organizzato, nel quale ogni referenza viene messa nella giusta evidenza, secondo uno schema ordinato e di grande appeal per il cliente. La stessa disposizione dei prodotti, studiata ad hoc, guida il cliente nelle sue scelte, offrendogli un’esperienza d’acquisto divertente, oltre che semplice.
Innumerevoli i vantaggi per il gestore del punto vendita:
• Rafforzamento dell’immagine
• Esposizione chiara e completa di tutta la gamma
• Presentazione in anteprima delle novità
• Maggiore rotazione del prodotto
• Stimolo all’acquisto d’impulso
• Guida del consumatore nella scelta del prodotto più giusto in base al sistema di preparazione, al formato e al gusto
I primi Coffee Shop Kimbo sono già pronti al lancio e nuove installazioni sono previste per le prime settimane del nuovo anno. La torrefazione napoletana mette tutto il suo know-how a disposizione degli imprenditori di questo particolare canale distributivo, affinché il Coffee Shop Kimbo possa diventare per loro uno strumento per accrescere il business e conquistare nuovi coffee lovers.