Quest’anno KitKat, da sempre protagonista dei momenti di break, rafforza la sua presenza nel mondo degli e-sports e si fa portavoce di tutti i gamers italiani presidiando due dei grandi eventi che hanno luogo nel mese di novembre – il Lucca Comics e la Milan Games Week – e lanciando la Limited Edition KitKat Golden Champ presentata per la prima volta per l’occasione.
Negli ultimi anni, infatti, KitKat ha deciso di prendere parte a questo mondo, accompagnandolo in maniera ironica e divertente, a partire dalla sua partecipazione al campionato di League Of Legends, di cui è sponsor a livello mondiale. E, proprio per League of Legends quest’anno in Italia è stato indetto il torneo “KitKat Game Breakers: An Aram Challenge” le cui iscrizioni sono partite ad ottobre con finale alla Milan Games Week.
Per celebrare questo importante connubio KitKat lancia una Limited Edition che rappresenta al meglio il break dei gamers italiani: si tratta di KitKat Golden Champ, un’edizione limitata al caramello, in linea con i trend del momento. La nuova Limited Edition di KitKat si presenta con un pattern innovativo e una stampa fiammante color caramello che lo rende più unico che mai. KitKat Golden Champ sarà disponibile fino a Dicembre 2023 nel canale fuori casa.
Alla Milan Games Week KitKat sarà protagonista con la sua imponente “House of Break”, divisa in 4 aree distinte con attività dedicate. L’area “Metaverse Experience”, l’area “Music Ball Contest”, la terza area è il “Cosplayer Break” e, infine, non poteva mancare ovviamene l’area “Break Moment”: infatti, anche i più grandi giocatori necessitano di una pausa tra una partita e l’altra. In quest’area, dunque, si potrà gustare la Limited Edition Golden Champ e le varianti classiche, bere un caffè e riposarsi dopo frenetiche attività, circondati da numerosi cosplayer degli amati personaggi dei videogiochi.