A celebrare la rinnovata voglia di libertà e avventure degli italiani, arriva la nuova edizione limitata KitKat Zebra: KitKat rivestirà il suo break con un pattern jungle dark & white, quale icona dello spirito avventuroso e fuori dall’ordinario di un nuovo stile di vita.
A comporre le speciali striature di KitKat Zebra sarà un intenso cioccolato fondente combinato con cremoso cioccolato bianco a copertura del croccante classico wafer KitKat. Un piacere, dunque, per il gusto ma anche per la vista: un packaging contemporaneo che nella grafica ne anticipa il contenuto, ma la vera sorpresa è all’interno, 4 fingers sempre diversi ma tutti irresistibilmente buoni.
Al centro del nuovo claim di KitKat Zebra c’è quindi l’avventura “Add a little adventure to your break”. Un concept che interpreta l’estro, la creatività, l’originalità e la libertà e che si ricollega ai trend del momento: non c’è limite, dunque, alla fantasia e alla voglia di godere di nuove esperienze.
KitKat ha saputo negli anni mantenersi aggiornato e contemporaneo seguendo stili e tendenze del suo target. Dal KitKat Rosa, al Matcha, passando per il Gold, ha conservato comunque intatte quelle peculiarità che lo hanno reso famoso in tutto il mondo: lo spirito sempre giovane, un gusto inconfondibile e l’unico snack emblema del break da sempre.
KitKat Zebra utilizza fave di cacao certificate Rainforest Alliance provenienti da Nestlé Cocoa Plan. Non ha coloranti, aromi o conservanti artificiali.