Il passaggio da QSAVE ELKEY SpA a KQ SpA ha reso più evidente e profonda l’inclinazione all’innovazione e alla digitalizzazione, da sempre nel DNA dell’azienda torinese. Forte di un nuovo team commerciale, KQ SpA è pronta ad offrire soluzioni sempre più performanti per il mercato del Vending e della ristorazione.
In un mondo in cui tutto fa rima con trasformazione e digitalizzazione anche l’azienda torinese QSAVE ELKEY SPA non si è sottratta a questo processo. Da anni impegnati nel mondo del vending e della ristorazione collettiva, i vertici della società hanno deciso di sottoporsi a un importante processo di ristrutturazione.
Una svolta partita un anno fa con il cambio della ragione sociale da QSAVE ELKEY in KQ, che è coinciso con il trasferimento nella nuova sede, in via Losa 23 in Collegno (TO) e l’inserimento di nuove figure di alto profilo professionale.
Il processo di analisi interno che ha spinto la dirigenza ad abbracciare il cambiamento, ha permesso anche di ampliare la gamma di prodotti offerti. KQ continua a presentare sul mercato prodotti e soluzioni legate al mondo del vending e della ristorazione con l’aggiunta di un tassello migliorativo, che permette di avere dispositivi sempre più referenziati e protetti.Il carattere innovativo e la visione strategica, che le sono propri, offrono al mercato la possibilità di potersi rivolgere ad un unico player in grado di seguire la vita del prodotto dalla nascita alla sua messa in campo.
La rebrandizzazione ha toccato anche il settore digital. Il web offre al pubblico un unico sito studiato al fine di rendere la navigazione immediata per gli esperti del settore che troveranno riuniti in un unico brand le due divisioni storiche QSAVE ed ELKEY.
Landing page dedicate, schede prodotto scaricabili in formato pdf, informazioni sulle novità espresse da KQ sono gli elementi che caratterizzano il nuovo sito. Ma anche la presenza social si rafforza.
Il nuovo team commerciale, pronto a supportare i clienti per qualsiasi esigenza, si avvale ora di una nuova figura professionale.
Mariano La Licata è, infatti, il nuovo riferimento commerciale della società per tutto il territorio nazionale.
“La qualità dei prodotti offerti al mercato mi permettono di presentare ai clienti soluzioni sempre più innovative e vantaggiose – afferma La Licata. “Nella mia agenda sono già presenti numerosi contatti a cui far visita con un listino rinnovato nello stile e nei prezzi. L’ascolto delle esigenze del cliente e la presentazione di soluzioni in linea con le richieste rappresenta il nostro modus operandi”.