L’iconica macchina Lavazza A Modo Mio Jolie, che ha saputo essere protagonista nell’arte della preparazione dell’espresso a casa, si presenta al grande pubblico in una versione evoluta. Jolie EVO rappresenta la volontà Lavazza di offrire sempre soluzioni dedicate ai coffee lovers che ricercano la qualità eccellente a casa come al bar con la massima semplicità. Combinando il design elegante di Jolie con una nuova identità più funzionale, rinnovata nelle caratteristiche tecniche e attenta ai materiali utilizzati, Jolie EVO si adatta perfettamente ad ogni angolo della casa grazie alle dimensioni compatte ed è disponibile in cinque varianti colore: ai classici bianco, rosso e nero si aggiungono i nuovi verde e grigio.
Ma le evoluzioni di Jolie non finiscono qui: bastano 2 minuti di inattività affinché la macchina entri in stand-by, contro i 9 minuti della versione precedente, consentendo un notevole risparmio energetico. Jolie Evo è realizzata in parte con plastica riciclata (fino al 36%) ed è dotata di un packaging privo di plastica e riciclabile al 100%, anche il manuale di funzionamento è completamente digitale.
Grazie ad un’innovazione costante e alla Mastership di Lavazza, il sistema di macchine espresso a capsule Lavazza A Modo Mio può garantire un risultato in tazza altamente qualitativo, un vero espresso italiano a casa come al bar grazie alla Barista Technology. L’insieme delle sue caratteristiche permettono di rispettare le 8 regole del disciplinare* del caffè Espresso Italiano Tradizionale, garantendo al consumatore un espresso perfetto, un’esperienza di gusto eccellente.
*Disciplinare del caffè Espresso Italiano Tradizionale elaborato dal Comitato Italiano del Caffè con il Consorzio di tutela del Caffè Espresso Italiano Tradizionale e Istituto Nazionale Espresso Italiano
\