I succhi Yoga tornano da questa settimana in pubblicità con un nuovo spot televisivo realizzato per il lancio della referenza Optimum senza zuccheri aggiunti. Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset.
L’obiettivo della campagna televisiva, il cui claim è “Chi Yoga, fa bene”, è far conoscere al grande pubblico la gamma innovativa dei nuovi succhi, disponibili in diversi gusti e formati, che hanno fino al 99% di frutta e sono senza zuccheri aggiunti.
“Per la nuova linea Yoga Optimum – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del marchio Yoga – abbiamo voluto uno spot fresco, che veicoli in maniera diretta e spontanea il consumo di un succo di frutta con la massima leggerezza. I succhi privi di zuccheri aggiunti sono in linea con le nuove tendenze di consumo e presentano al tempo stesso la qualità e il sapore inconfondibile che da 75 anni contraddistinguono Yoga, il marchio sinonimo del succo di frutta e iscritto di recente nel Registro dei marchi storici italiani istituito dal Ministero dello Sviluppo economico”.
Il claim “Chi Yoga, fa bene” dello spot televisivo accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat.