La Natura Lifestyle International Holding AG ha completato l’acquisizione del 60% di Ultramar Caffè, azienda marchigiana di proprietà della famiglia Nava, specializzata nella produzione e confezionamento di caffè in più formati, tra i quali le capsule in tutti i materiali (plastica, alluminio, compostabili).
Con questa operazione la Ultramar Invest, società della famiglia Nava che manterrà il 40% delle quote societarie, rafforzerà la sua vocazione internazionale, conquistando nuovi mercati.
Alessandro Nava, attuale AD di Ultramar, ha commentato: “In otto anni abbiamo raggiunto risultati davvero incredibili, frutto di una crescita esponenziale resa possibile dalla sintonia tra investimenti e settore commerciale. Quello di oggi è un altro passo in avanti che ci permetterà di crescere ancora e più velocemente nei mercati europei e internazionali. Rimarremo fedeli alla nostra identità”.
A seguito dell’acquisizione, il nuovo amministratore delegato di Ultramar dovrebbe essere l’attuale AD di Functional Food, azienda collegata a La Natura Lifestyle, specializzata nella produzione di capsule compatibili e a sistema chiuso.