È on air dal 31 maggio la nuova campagna digital di Lay’s – marchio di patatine appartenente al gruppo PepsiCo – che punta sulla qualità delle sue materie prime e
la ricetta tradizionale, da sempre punti cardine del brand.
Sono due le versioni dello spot che Lay’s ha creato e che si susseguiranno da oggi per la durata di 8 settimane, sulle piattaforme YouTube, Instagram, Facebook e Beintoo, uno dedicato alla referenza “Classiche”, l’altro alla ricetta “Campagnola” entrambi volti a far percepire al consumatore tutta l’autenticità degli ingredienti.
Lo spot – interamente accompagnato da una musica seducente – inizia con l’inquadratura del pack, colorato e accattivante, frutto del restyling dell’intera gamma avvenuto lo scorso anno, per poi presentare le patatine, croccanti, dorate e irresistibili grazie ad un’accurata selezione delle materie prime e della sua tradizionale ricetta, che le rende perfette da gustare in ogni momento: durante uno sfizioso fuoripasto o un aperitivo “semplicemente irresistibile”.