La “K-Wave Zero Sugar” con sapori fruttati è la prima edizione limitata 2024 della serie Coca‑Cola Creations. Continua, così, il successo delle precedenti edizioni limitate di Coca‑Cola Creations dai gusti originali e un po’ fantasy, tra cui Coca‑Cola 3000, Coca‑Cola Movement, Coca‑Cola Starlight, Coca‑Cola Byte, Marshmello’s Limited Edition Coca‑Cola e Coca‑Cola Dreamworld.
Con Creations, Coca‑Cola vuole offrire ai consumatori esperienze di gusto completamente nuove continuando a prestare attenzione alla salute. Le innovazioni Zero, infatti, non contengono zuccheri né calorie e riflettono l’impegno di Coca-Cola nell’offrire alle persone una bevanda adatta ad ogni gusto e ad ogni situazione, inclusa un’ampia gamma di prodotti innovativi a basso contenuto calorico che supportano uno stile di vita equilibrato. In Svizzera, dove Coca-Cola K-Wave è già in vendita, già il 60% delle bevande Coca-Cola sono senza calorie o a ridotto contenuto calorico.
La serie limitata “K-Wave Zero Sugar” di Coca‑Cola Creations in fantastici motivi LED e colori vivaci, richiama la magia e l’energia positiva di un concerto K-Pop.
La nuova bevanda infatti vanta la sponsorizzazione di alcuni dei più noti gruppi K-Pop del settore, che per l’occasione hanno inciso tutti insieme un canzone tributo dal titolo Like Magic.
Grazie all’intelligenza artificiale (IA) i fan potranno creare il loro alter ego per ballare e cantare virtualmente con i propri idoli musicali. Le performance potranno anche essere salvate e condivise attraverso i social media.